Avviso pubblico Short-list Avvocati

23 aprile 2024

Avviso pubblico per la costituzione di una short-list di Avvocati per eventuale affidamento di incarico di difesa e rappresentanza in giudizio del Comune di Veroli. Le domande dovranno essere presentate all'indirizzo PEC protocollo.veroli@pec.it

23 aprile 2024

È indetta una indagine esplorativa utile alla formazione di una short-list di avvocati da cui poter attingere per l’eventuale affidamento degli incarichi di difesa e rappresentanza in giudizio del Comune di Veroli.

Tale avviso non comporterà alcuna procedura selettiva, concorsuale, né alcuna graduatoria, né attribuzione di punteggio, ma costituirà riferimento per l’Amministrazione Comunale per l’individuazione di avvocati cui affidare la difesa e la rappresentanza in giudizio.

La presentazione delle domande dovrà avvenire a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo.veroli@pec.it