Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

Giornata del Cuore Rosa

Il 25 novembre prossimo, si terrà a Veroli la prima “Giornata del Cuore Rosa” iniziativa unanime del Consiglio Comunale per sensibilizzare le giovani generazioni sul tema dei maltrattamenti alle donne.
24 novembre 2022

Interventi inclusione sociale attraverso pratica sportiva

Il Comune di Frosinone in qualità di Capofila del Distretto Sociale B, ha approvato un Avviso Pubblico relativamente ai servizi da garantire in ambito sportivo finalizzati all’inclusione delle persone con disabilità
24 novembre 2022

Interventi di sostegno per famiglie in stato di bisogno

Si informa che è stata avviata la nuova fase “lnovembre/dicembre 2022” del sostegno straordinario alle famiglie in stato di bisogno derivante dall’emergenza epidemiologica da Covid-19. Le domande possono essere presentate fino al 9 dicembre 2022.
22 novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale

Si avvisa la cittadinanza che è stata convocata una riunione straordinaria del Consiglio Comunale il giorno 29 novembre 2022 alle ore 19.00.
21 novembre 2022

Allerta meteo arancione

Il Dipartimento della Protezione Civile ha diramato per la giornata del 22 novembre un’allerta arancione. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Per eventuali segnalazioni contattare il numero 0775885250.
strumenti (lavori)
17 novembre 2022

Avviso pubblico iscrizione elenco lavori, servizi, forniture

Il Comune di Veroli intende istituire un elenco per l’individuazione degli operatori economici da consultare per gli affidamenti diretti e per le procedure negoziate di lavori, servizi, forniture. Tale elenco telematico è redatto attraverso il portale Tuttogare della provincia di Frosinone
Urbanistica e Lavori pubblici
17 novembre 2022

Avviso iscrizione operatori servizi architettura-ingegneria

Comune di Veroli intende istituire un elenco per l’individuazione degli operatori economici da consultare per gli affidamenti diretti e per le procedure negoziate di servizi di architettura e ingegneria. Tale elenco telematico è redatto attraverso il portale Tuttogare della provincia di Frosinone.
09 novembre 2022

Sportello Unico dell’Edilizia e Web GIS del Comune di Veroli

Presentazione dello Sportello Unico dell'Edilizia e Web Gis giovedì 10 Novembre 2022 presso la Galleria La Catena dalle ore 15.00
02 novembre 2022

Fiba Europe Cup - Budivelnyk Vs. Brindisi

Il giorno 2 Novembre 2022 alle ore 19:30 si giocherà al Pala Coccia la seconda partita della “Fiba Europe Cup” tra (Ucraina) Budivelnik vs Brindisi.
02 novembre 2022

Celebrazioni del IV Novembre

Venerdì 4 Novembre 2022 si celebra il "Giorno dell'Unità Nazionale" e la "Giornata Nazionale delle Forze Armate". La cittadinanza è invitata a partecipare.