Giornata del Cuore Rosa

29 novembre 2023

L’ amministrazione comunale, nell’ambito delle iniziative legate alla sensibilizzazione alla cittadinanza sulla violenza contro le donne, organizza un’altra iniziativa aperta alle giovani generazioni, la "Giornata del Cuore Rosa", giovedì 30 novembre alle ore 11.00 presso l'Aula Magna Comunale.

29 novembre 2023

Giornata del Cuore Rosa

L’ amministrazione comunale, nell’ambito delle iniziative legate alla sensibilizzazione alla cittadinanza sulla violenza contro le donne, organizza un’altra iniziativa aperta alle giovani generazioni.

Dopo la giornata di sabato, svoltasi nella piazza principale della nostra città , un  nuovo appuntamento vedrà protagonisti gli studenti dell’ Iis Sulpicio Di Veroli.

La “ Giornata del Cuore Rosa”  istituita all’unanimità dal consiglio comunale nel 2022,  vedrà in quest’occasione, un confronto tra i diversi punti di vista per andare OLTRE LA PAURA.

Grazie ai docenti ed al dirigente scolastico Marianna Ladisi per la sensibilità accordata.

Grazie alle relatrici Michaela Sevi e Sonia Sirizzotti per la disponibilità e professionalità ed a quanti vorranno unirsi in questo importante appuntamento.

Vi aspettiamo giovedì 30 novembre ore 11:00 presso l’aula magna della città di Veroli.