AVVISO ESTUMULAZIONI CIVICO CIMITERO

25 ottobre 2023

In data 06 novembre 2023 riprenderanno le operazioni di estumulazione presso il Civico Cimitero del Comune di Veroli

25 ottobre 2023

SI INFORMA

Che, in esecuzione dell’ORDINANZA DEL SINDACO n.4 del 20/09/2022 prot. N21281/2022,  dal giorno 06 NOVEMBRE 2023 riprenderanno le operazioni di estumulazione dei loculi nel civico cimitero, secondo il seguente programma:

I° BANCHINA DESTRA REPARTO A FRONTE INGRESSO E FRONTE CHIESA

I° BANCHINA DESTRA REPARTO B FRONTE MURO DI CINTA E FRONTE INGRESSO

I° BANCHINA DESTRA REPARTO C FRONTE INGRESSO E FRONTE CHIESA

I loculi interessati sono contraddistinti da un punto nero.

SI INVITANO

GLI INTERESSATI DALLE ESTUMULAZIONI, CHE VORRANNO RINNOVARE LA CONCESSIONE DEL LOCULO, A FARNE RICHIESTA PRESSO L’UFFICIO PREPOSTO DEI SERVIZI CIMITERIALI ENTRO IL 03 NOVEMBRE 2023

SI AVVISA

Che se non vi sarà riscontro al presente avviso e quindi non verranno date indicazioni circa la collocazione e/o il rinnovo di concessione dei resti mortali, si procederà alla sistemazione in apposita cassettina di zinco corredata da cartellino di riconoscimento e trasferiti nell'ossario comune o in locali comunali appositi, dove saranno conservati per mesi 6 (sei),come stabilito dall’ordinanza sopra richiamata.

LOCANDINA AVVISO

PDF157,4K avviso estumulazione.pdf