Nuovo sito web

21 aprile 2021

Scopri com'è cambiato il sito, che segue le nuove linee guida per il design dei servizi digitali della pubblica amministrazione centrale e locale.
Come puoi semplificare i pagamenti, evitare di andare in Comune e trovare tutte le info utili!

21 aprile 2021

Struttura

Il sito è stato riprogettato a partire dal cittadino e dal soddisfacimento delle sue esigenze.
E' stata prestata attenzione al design come tratto distintivo per la progettazione, come indicato da Designers Italia, per assicurare affidabilità, semplicità e chiarezza.

Sul sito troverai tutte le info sull'Amministrazione attuale nella sezione in alto "AMMINISTRAZIONE".

Potrai usufruire di tanti servizi online che troverai nella sezione "SERVIZI" in alto e ti permetterano di usufruirne senza recarti in Comune.

Nella sezione "NOVITA'" verrai sempre aggiornato sulle ultime news.

Potrai scoprire la nostra città nella sezione "VIVERE VEROLI".

Scaricare tutti i "DOCUMENTI" per le pratiche.

Accedi al PagoPa per effettuare tutti i pagamenti per la pubblica amministrazione restando comodamente a casa.