Descrizione estesa
Si rende noto che l’Avviso pubblico in oggetto è SOSPESO a decorrere dal 26 novembre p.v. e fino a nuove disposizioni, di cui sarà data tempestiva comunicazione.
Si evidenzia, pertanto, che saranno accolte e valutate solo le istanze pervenute al Protocollo di ciascun Ente entro il 25.11.2025. Eventuali istanze di accesso, pervenute oltre tale termine, non potranno essere valutate e dovranno essere ripresentate al momento della riapertura dei termini dell’Avviso pubblico.
Resta confermata, per i beneficiari in continuità, la necessità di produrre idonea dichiarazione di rinnovo, corredata degli allegati richiesti e finalizzata all’accesso al beneficio nell’annualità 2026, entro e non oltre il 15 febbraio 2026.
Si precisa, invece, che le persone in lista di attesa non dovranno, al momento, produrre la dichiarazione di rinnovo che potrà essere loro richiesta al momento dell’effettivo accesso al beneficio a seguito di eventuale scorrimento della graduatoria.
Quanto sopra si rende necessario considerato l’elevato numero di aventi diritto in lista di attesa e preso atto delle risorse disponibili che, allo stato attuale, non consentono lo scorrimento della graduatoria.