Accedi all'area personale

Le novità del tuo Comune

22 gennaio

Gara mensa modifica termine offerte e prezzo a base d'asta

Gara mensa scolastica, si informa che sono stati modificati i termini di presentazione delle offerte e del prezzo posto a base di gara. Tutti gli atti sono raggiungibili al link in descrizione.

17 gennaio

Disabilità Gravissima annualità 2024

Si informa che è disposta la riapertura dei termini per le richieste di accesso agli interventi di disabilità gravissima a decorrere dal 15 gennaio 2024.

Il Prelievo da te - Servizio
09 gennaio

Il Prelievo da te - Servizio "Ti prelievo a casa"

Dal 15 Gennaio sarà disponibile la nuova offerta territoriale della ASL di Frosinone "IL PRELIEVO DA TE" - SERVIZIO "TI PRELIEVO A CASA"

Esplora tutte le novità

Elezioni Comunali 2024
11 giugno

Elezioni Comunali 2024

Dati elezioni comunali 2024 da validare a cura dell'Ufficio Centrale Elettorale.

Numeri telefonici Elezioni 2024
08 giugno

Numeri telefonici Elezioni 2024

I numeri telefonici da contattare durante le elezioni 2024 sono i seguenti: - 0775885268 - 0775885233 - 0775885280 - 0775885273

Manifesto Elezioni Amministrative 2024
31 maggio
Manifesto Elezioni Europee 2024
31 maggio
Sospensione attività didattiche plesso scolastico sito in contrada Cotropagno per la giornata di mercoledì 29 maggio 2024
28 maggio
MODALITA'  E TERMINI DI PAGAMENTO DELL'IMU 2024
28 maggio

MODALITA' E TERMINI DI PAGAMENTO DELL'IMU 2024

IN ALLEGATO IL MANIFESTO IMU RELATIVO AL PAGAMENTO DELL'IMU 2024. CON IDICAZIONE DELLE RELATIVE ALIQUOTE PER OGNI CATEGORIA CATASTALE VALIDE PER L'ANNO 2024

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI APPROVATE DA ALTRE AMMINISTRAZIONI
24 maggio

Il Comune di Veroli intende procedere alla copertura di N. 1 Figura Di Agente Di Polizia Locale – Area Degli Istruttori-Istruttore Di Vigilanza – Ex Cat. C1, A Tempo Pieno E Determinato (1 Anno) , Da Assegnare Al Comando Della Polizia Locale Di Veroli.

Rilascio Certificati Elettorali

Rilascio Certificati Elettorali

Informazioni sulle giornate e gli orari di Rilascio Certificati Elettorali

Avviso pubblico Short-list Avvocati

Avviso pubblico Short-list Avvocati

Avviso pubblico per la costituzione di una short-list di Avvocati per eventuale affidamento di incarico di difesa e rappresentanza in giudizio del Comune di Veroli.

22 gennaio

17 gennaio

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !