Avviso pubblico Disabilità gravissima 2024. INTEGRAZIONE

15 marzo 2024

15 marzo 2024

Avviso pubblico Disabilità gravissima 2024. INTEGRAZIONE

Con riferimento all'oggetto, a seguito di sopravvenute disposizioni regionali, si è reso necessario apportare delle modifiche, da parte del Distretto Sociale B di Frosinone, all’Avviso pubblico per gli “Interventi in favore di persone affette da disabilità gravissima”, sostituendo il testo del Bando pubblicato con quello allegato alla presente, nel quale le modifiche, per una più agevole lettura, sono riportate in grassetto e sottolineate.