Seguici su
cerca

Servizio Civile Universale 2023

22 dicembre 2022

I candidati dovranno presentare le domande di partecipazione entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 10 Febbraio 2023. - Possono partecipare alle selezioni i giovani che, alla data della presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.

Data di Pubblicazione

22 dicembre 2022

Servizio Civile Universale 2023

COME FARE

 I candidati dovranno presentare le domande di partecipazione entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 10 Febbraio 2023.

REQUISITI PER PARTECIPARE

 Possono partecipare alle selezioni i giovani che, alla data della presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni).

PRESENTAZIONE DOMANDA 

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è lo SPID, quali servizi offre e come si richiede.

Tel. 0775 88521

📧 segreteria@comune.veroli.fr.it 📧 protocollo.veroli@pec.it