Presentazione domande scrutatore e Presidente di Seggio

20 ottobre 2022

Si rende noto che gli elettori disposti ad essere inseriti nell’Albo dei Presidenti di Seggio e nell’Albo degli Scrutatori e nell’età anagrafica stabilita per legge possono presentare apposita domanda al Comune presso l’Ufficio Protocollo.

20 ottobre 2022

Presentazione domande scrutatore e Presidente di Seggio

Si rende noto che gli elettori disposti ad essere inseriti nell’Albo dei Presidenti di Seggio e nell’Albo degli Scrutatori e nell’età anagrafica stabilita per legge (rif.ti normativi; legge 8/3/1989, n.95; legge 21/3/1990 n. 53 e legge 30/04/1999 n. 120) possono presentare apposita domanda al Comune presso l’Ufficio Protocollo.

Le modalità e le scadenze sono quelle di seguito indicate:

PRESIDENTI DI SEGGIO

Le domande per essere iscritti nell’Albo dei Presidenti di Seggio, debbono essere presentate dagli elettori entro e non oltre il 31 ottobre 2022 indicando la data di nascita, la residenza ed il possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado (Diploma di scuola superiore), da allegare in copia alla domanda.

SCRUTATORI

Le domande per essere iscritti nell’Albo degli Scrutatori, debbono essere presentate dagli elettori interessati entro e non oltre il 30 novembre 2022 indicando le generalità, la data di nascita, la residenza ed il possesso del titolo di studio per l’obbligo scolastico (Licenza media).

I facsimile di domanda sono disponibili sul sito internet del Comune di Veroli (www.comune.veroli.fr.it – Albo pretorio on line – Sezione “Avvisi) e presso lo sportello dei Servizi Demografici del Comune (I piano – Uff. Elettorale/Anagrafe), tutti i giorni dalle 08,30 alle 13,30 ed il martedì e giovedì anche dalle 14,30 alle 17,00.

Per quanto non riportato sul presente avviso, si rinvia ai relativi riferimenti normativi precedentemente richiamati, specificando che NON DEVONO PRESENTARE DOMANDA GLI ELETTORI GIA’ PRECEDENTEMENTE ISCRITTI.