Bando Servizio Civile Universale 2021

09 dicembre 2021

09 dicembre 2021

NUOVO BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021: UN INCONTRO ONLINE PER TUTTE LE INFORMAZIONI

La Nomina srl, in collaborazione con il comune di Veroli, organizza per il giorno 17 dicembre 2021, dalle ore 17:00 alle ore 18:00, un incontro online tramite piattaforma ZOOM per promuovere ed illustrare il nuovo Bando di Servizio Civile Universale 2021.

L’incontro è dedicato, in particolar modo, agli aspiranti volontari e volontarie per spiegar loro come presentare correttamente la domanda di partecipazione al bando, illustrare le diverse opportunità presenti sul territorio e rispondere ad ogni richiesta di informazioni in merito al Servizio Civile Universale.

In particolare, l’incontro sarà così suddiviso:

• Accoglienza dei partecipanti sulla piattaforma e saluti iniziali;
  • Assistenza alla compilazione della domanda online sulla piattaforma dedicata;
  • Descrizione e racconto dei progetti di Servizio Civile Universale attivati;
  • Question time finale con domande degli aspiranti volontari partecipanti.

Tutti gli interessati possono prenotare la propria partecipazione all’incontro online nei seguenti modi:

• Contattando la Nomina srl al numero 080 2146189 (lun – ven 8.30 -13.30 / 14.30 – 19.30)
  • Contattando la d.ssa Fabiola Vitali, referente per il comune di Veroli, al numero 0775 885265

Gli aspiranti volontari che avranno registrato la loro partecipazione all’evento saranno poi ricontattati per l’invio del link di accesso all’incontro online.