Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy
Seguici su
cerca

Avviso pubblico adesione Mercatini Natalizi

10 novembre 2021

Avviso pubblico per l'adesione ai Mercatini dell'8 e 19 Dicembre, le domande potranno essere presentate dal 10 novembre 2021 fino alle ore 12.00 del 22 novembre 2021, via PEC, consegnandola a mano presso il protocollo o tramite raccomandata.

Data di Pubblicazione

10 novembre 2021

Avviso pubblico per adesione ai Mercatini Natalizi dell'8 e 19 Dicembre

A far data dal 10 novembre 2021 e sino alle ore 12.00 del 22 novembre 2021, gli operatori che intendono partecipare ai mercatini di Natale 2021, potranno presentare apposita domanda al protocollo dell’Ente:

  •  tramite PEC (protocollo.veroli@pec. it) (deve pervenire entro le ore 12:00 del 22 novembre 2021)
  •  ufficio di protocollo (orari apertura ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 14.00 – martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Si raccomanda il rispetto dell’orario)
  • raccomandata a.r. (deve pervenire entro le ore 12:00 del 22 novembre 2021).

L’assegnazione delle aree da destinare a coloro che presenteranno la domanda, secondo il fac-simile allegato al presente avviso, sarà stabilita previa valutazione fatta da apposita commissione interna entro e non oltre il giorno 30/11/2021.