Avviso pubblico per assegnazione 5 casette in legno

20 ottobre 2021

20 ottobre 2021

Cos'è e come rispondere all'avviso:

Il Comune di Veroli, nell’ambito del programma degli eventi relativi alle Festività Natalizie 2021/2022, ha previsto, l’installazione nel Centro Storico di numero 5 casette in legno (dimensioni 2,00 x 2,00 oppure 2,00 x 2,50) che saranno assegnate in uso gratuito.

La presente iniziativa è finalizzata ad incentivare l’artigianato e la vendita di prodotti tipici, con particolare riferimento alle tradizioni locali e al tema natalizio.

Le casette saranno collocate all’interno del Centro Storico, in Piazza del Vescovado a decorrere dall’ 8 dicembre 2021 e fino al 6 gennaio 2022.

L’utilizzatore dovrà garantire la sua presenza e, quindi, l’apertura dell’attività nei giorni di venerdì, sabato, domenica e festivi, nonché durante le iniziative natalizie organizzate dall’Ente.

Le domande potranno essere presentate dai soggetti di seguito riportati, che siano in possesso dei requisiti d’ordine generale di cui all’art. 80 del Codice degli Appalti (D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.) e precisamente:

• Gli artigiani;
  • Gli Enti e le Associazioni;
  • Gli artisti e le arti figurative che espongono le loro opere;
  • Gli hobbisti.

Oggetto della vendita saranno:

- prodotti di artigianato quali oggettistica e addobbi inerenti le festività natalizie;

- prodotti alimentari tipici o volti alla valorizzazione del territorio.

La domanda di ammissione, di cui all’allegato, potrà essere presentatadal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso all’Albo Pretorio del Comune di Veroli, ovvero dal giorno 21.10.2021 e sino alle ore 12 del 29.10.2021.

La domanda potrà essere presentata mediante:

I richiedenti dovranno indicare le generalità del soggetto richiedente, il tipo di attività, l’indirizzo, numero di telefono, l’indirizzo di posta elettronica e il nominativo della persona responsabile.