Adesione alla campagna Stop Global Warming

01 luglio 2021

Il Comune di Veroli aderisce alla Campagna stop Global Worming con delibera di C.C. n. 29 del 21/05/2021. Iniziativa dei Cittadini Europei (ICE) che ha lo scopo di sensibilizzare riguardo il problema del riscaldamento globale. Per maggiori Informazioni: www.stopglobalwarming.eu

01 luglio 2021

Stop Global Warming

Il Comune di Veroli, con delibera del Consiglio Comunale nr. 29 del 21/05/2021, aderisce alla campagna Stop Global Warming, Iniziativa dei Cittadini Europei (ICE) che ha lo scopo di sensibilizzare riguardo il problema del riscaldamento globale. La campagna è attualmente attiva al link www.stopglobalwarming.eu e consiste in una raccolta di firme (virtuali) con l’obiettivo di arrivare almeno a un milione entro il prossimo 22 luglio al fine di presentare alla Commissione Europea la proposta di una normativa UE che scoraggi il consumo di combustibili fossili, incoraggi il risparmio energetico e l’uso di fonti rinnovabili per combattere il riscaldamento globale.
Per maggiori informazioni www.stopglobalwarming.eu