Seguici su
cerca

Avviso esplorativo

25 giugno 2021

strumenti (lavori)

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all'individuazione di immobili locativi ad uso artigianale/commerciale ubicati nel centro storico.

Data di Pubblicazione

25 giugno 2021

Cos'è?

Il Comune di Veroli avvia una fase esplorativa per manifestazioni di interesse finalizzata all’individuazione di immobili ricadenti nel Centro Storico della Città, come meglio specificato nell'avviso, da concedere in locazione per essere adibiti ad attività artigianali /commerciali.

Termini e modalità di presentazione della domanda.

La manifestazione di interesse, con i documenti indicati all’art.6 del presente avviso, dovrà pervenire al Comune di Veroli (Fr) entro il termine perentorio del 30/07/2021, tramite pec all’indirizzo: protocollo.veroli@pec.it o tramite raccomandata a/r da inviare al Comune di Veroli Piazza G. Mazzoli,2- 03029 Veroli (Fr).
Sulla busta chiusa e sigillata, (o nell’oggetto della PEC nel caso di trasmissione telematica) dovrà essere indicata la seguente dicitura: “AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI IMMOBILI AD USO ARTIGIANALE/COMMERCIALE UBICATI NEL CENTRO STORICO A FINI LOCATIVI”.
 

Avviso Esplorativo

Avviso Esplorativo
  PDF26,1K Avviso esplorativo.pdf

Determina Avviso Pubblico

Determina Avviso Pubblico
  PDF679,1K Determina Avviso Pubblico.pdf