cristina verro bis

 

 

 

 

 

CRISTINA VERRO

VICE SINDACO

nata a Veroli il 04/07/1978

e residente a Veroli in Contrada Valle S. Andrea n. 194

Titolo di Studio: Laurea – Professione: Insegnante

CULTURA, TURISMO, PUBBLICA ISTRUZIONE.

Mail : c.verro@comune.veroli.fr.it

 

Orario ricevimento:

  • Martedì 10,30 – 12,30
  • Giovedì 10,30 – 12,30

 

Biografia

Cristina Verro

E’ nata il 04 Luglio 1978 a Veroli (Fr), dove risiede attualmente.

Laureata in Scienze Dell’Educazione Presso l’Ateneo Universitario Roma3;

Ha studiato presso l’Ist. Magistrale Ada Negri di Veroli dove ha conseguito il Diploma di maturità;

E’ Entrata in Ruolo come docente del Miur come vincitrice di concorso presso il comune di Venezia.

Nel corso degli anni ha frequentato corsi di aggiornamento e perfezionamento inerenti il proprio lavoro (Certificazioni informatiche Tic1-Tic2, segno grafia Braille) e ha conseguito la specialistica in Lingua Inglese presso l’Ateneo di Roma3.

Insegnante del Miur a tempo indeterminato ha lavorato dal 2001 al 2004 presso il primo Circolo di Mira (Venezia) dove ha ricoperto il ruolo di membro del Consiglio di Circolo, di membro della commissione tecnica Pof e di Responsabile della Biblioteca di Plesso; successivamente ha prestato servizio nella Scuola dell’Infanzia presso il I Circolo di Anagni dal 2004 al 2005; ha lavorato per otto anni consecutivi nel II Circolo Didattico di Ferentino dove ha ricoperto diversi ruoli (membro del consiglio di Circolo, Funzione strumentale Pof-Monitoraggio; valutazione, coordinatrice rapporti scuola-famiglia-territorio, coordinatrice viaggi d’istruzione ed uscite didattiche, ideatrice e coordinatrice progetti di Plesso e di Circolo).

Attualmente lavora presso il Primo Istituto Comprensivo di Ferentino dove ha ricoperto negli anni l’incarico di Funzione Strumentale per il piano dell’offerta formativa.

Da sempre appassionata di politica, è entrata a far parte del Circolo PD Veroli come membro del Direttivo. Grande passione per la storia dell’arte acquisita nel corso di iniziali studi classici, per il teatro, la musica e per la letteratura.

Attitudine al lavoro di squadra, all’organizzazione degli eventi e alle relazioni sociali, capacità acquisite nell’ambito lavorativo e in seguito all’esperienza di studio all’estero (Regno Unito), ed ai numerosi scambi culturali avuti partecipando ai progetti Comenius Europei (Lituania, Polonia, Turchia,Scozia, Inghilterra, Irlanda).

Alla sua prima esperienza amministrativa ricopre questo ruolo con entusiasmo,voglia di fare e responsabilità.