Responsabile: Arch. Salvatore Del Brocco

Contatti:

Telefono: 0775.885236 – 30 – 29
eMail: sunico.veroli@libero.it

DOVE: L’Ufficio Tecnico è situato nei locali dell’ex Tipografia Reali in Via Ellena, 5.

ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO:

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Mattina   09:00 – 13:00 09:00 – 13:00
Pomeriggio   15:00 – 17:00 15:00 – 17:00

COMPETENZE del SETTORE:

• Predisposizione e monitoraggio del Programma Triennale delle Opere Pubbliche
  • Manutenzioni straordinarie del demanio e del patrimonio immobiliare pubblico
  • Progettazione ed attuazione degli interventi programmati dall’Amministrazione – Direzione Lavori ed attività di R.U.P. per la realizzazione di manutenzione straordinaria di opere pubbliche e realizzazione di nuove opere.
  • Gestione iter procedurale delle gare di appalto delle Opere Pubbliche
  • Rilascio autorizzazioni agli Enti gestori di servizi ed ai privati per attività di scavo su suolo pubblico;
  • Manutenzione ordinaria della segnaletica stradale;
  • Espropri di competenza del Comune di Veroli
  • Gestione e verifica del servizio di trasporto urbano comunale
  • Pareri su attività di modifica o intervento su aree pubbliche da parte di terzi
  • Risposte alle segnalazioni online di competenza